
Affittasi appartamento di 2 locali in via Maggio 12 a Lugano
880.- CHF al mese
Via Pretorio 20, 6900 Lugano, Svizzera
In affitto
1'150.- CHF al mese
Affittasi monolocali arredati di diverse metrature in centro a Lugano
Affittasi presso lo stabile Acacia 1877 in Via Pretorio 20 a Lugano monolocali di diverse metrature.
Gli appartamenti sono totalmente rinnovati e vantano ogni tipo di confort, dall’aria condizionata sino al WiFi.
Arredati con materiali di prima qualità gli appartamenti di Acacia 1877 sono la soluzione ideale per chiunque desideri abitare in centro città.
Lo stabile è situato a due passi dai principali supermercati, alla stazione dei bus, palestre e ristoranti. A pochi minuti a piedi si raggiunge sia Piazza Manzoni con il Lungolago di Lugano, sia l’Università della Svizzera Italiana.
Per maggiori informazioni e visite: www.acacia1877.ch
Le pigioni dei monolocali soluzioni M da 30 a 39 mq partono da CHF 1’150.00 + acconto spese mensile CHF 110.00 (variano a dipendenza del piano).
880.- CHF al mese
682'500.- CHF
1'550.- CHF al mese
1'000.- CHF al mese